E’ stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione del Circolo di Cultura, che per un triennio sarà composto da Toni Russo, Ninni Pacifico, Franco Volpe, Marilu’ Criscenti e Pietro Ribecca.
Il nuovo consiglio di amministrazione provvederà a scegliere tra i suoi componenti il presidente, ruolo ricoperto negli ultimi sei anni in modo sicuramente attivo e versatile da Toni Russo.
Tra gli obiettivi prioritari delineati dall’assemblea dei soci ci sono quelli dell’adeguamento dell’impianto elettrico nella sede, anche al fine di tornare ad ospitare eventi culturali e musicali, nonché quello di incrementare la base societaria in particolare puntando su un significativo incremento della componente femminile.
Verrà proseguita l’azione di stimolo e di partecipazione alla vita culturale della città, con eventi dedicati alla musica, alla letteratura e ad altri aspetti artistici, attività che ha sempre caratterizzato la vita del Circolo di Cultura, intensificatasi con la presidenza Russo e ultimamente rallentatasi a causa della pandemia e del problema dell’adeguamento dei locali della sede di Corso Vittorio Emanuele.
Ok