A nome di Forza Italia di Sciacca il Coordinatore cittadino, dr. Mario Turturici, ha condannato fermamente il “grave e vile atto intimidatorio perpetrato nei confronti dell’on.le Margherita La Rocca Ruvolo, sindaco del comune di Montevago, presidente della Commissione parlamentare regionale Sanità, nonché commissario provinciale di Forza Italia in provincia di Agrigento”.
“La violenza non può e non deve trovare spazio nella vita delle nostre comunità – ha dichiarato Turturici – e quando i bersagli diventano le istituzioni occorre alzare al massimo il livello di attenzione”.
“Conosciamo bene la passione con cui l’amica Margherita espleta le proprie funzioni istituzionali, ne conosciamo le doti umane ed il grande senso del dovere” aggiunge Turturici – e per questo la invitiamo ad andare avanti con maggiore determinazione, non lasciandosi intimidire da questi atti di pura delinquenza, assicurandoLe tutto il nostro sostegno”.
Anche ServireSciacca si associa nell’esprimere la più ampia solidarietà alla sindaca di Montevago e parlamentare regionale Margherita La Rocca, incoraggiandoLa a proseguire nel suo servizio istituzionale a difesa dell’interesse generale e del bene comune.