Da sinistra Anna Salvaggio, Viviana Rizzuto, Desire’ Li Bassi, Emilio Casalini

S’è conclusa ieri la prima esperienza dell’ Eco Museo Diffuso dei 5 Sensi alla BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO – di Milano, il più grande evento dedicato al turismo in Italia, che dopo due anni di pandemia è tornata a svolgersi in presenza a Fiera Milano City.
I “ nostri “ magnifici 4 della Cooperativa di Comunità Museo dei 5 Sensi lo hanno così descritto: “un orgoglio enorme aver raccontato la nostra comunità, vedere i tour operator colpiti dal nostro entusiasmo e dalla nostra passione. Siamo certi che il nostro battesimo nel turismo che conta avrà un ritorno economico su tutto il nostro territorio

assabinidica, vogliamo dire ai 4, parafrasando il saluto che è stato fatto proprio dalla comunità dell’Eco Museo, ma quell’ultima foto con il presidente Musumeci risulta ancora indigesta a chi avrebbe invece preferito sottoporlo a un interrogatorio di terzo grado😉 per fargli dire la verità, tutta la verità, soltanto la verità sulle Terme di Sciacca. Una vera occasione perduta non essere stati lì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *