Su richiesta del candidato sindaco Fabio Termine si è svolto stasera presso il comitato elettorale dello stesso un incontro con una delegazione del direttivo del Comitato Civico Patrimonio Termale composta da Franco Zammuto, Nino Porrello, Pippo Graffeo, Giovanna Craparo, Alessandro Tornetta, Pietro Mistretta, Totò Cannella e Nino Vitale.
Si è discusso dei contenuti dell’attività triennale svolta dal Comitato Civico e, in generale, sia degli aspetti di problematicità che dei possibili sviluppi positivi della vicenda termale. Il candidato sindaco Termine ha enunciato le linee di azione che a suo avviso sono prioritarie per cercare una soluzione a quella che sicuramente rappresenta la problematica di maggior rilevanza per lo sviluppo turistico della città.
Sia da una parte che dall’altra si è espressa la convinzione che il patrimonio di competenza e di capacità acquisito dal Comitato Civico Patrimonio Termale dovrà rappresentare una sicura e fondamentale risorsa, per qualunque nuova amministrazione comunale, in un virtuoso rapporto sinergico di collaborazione e di fiducia.
Sull’argomento termale anche il candidato Matteo Mangiacavallo aveva voluto incontrare nei giorni scorsi il direttivo del Comitato Civico.