I tre candidati a sindaco hanno aderito all’invito di Cittadinanzattiva di incontrarli congiuntamente per la consegna di un documento programmatico che la stessa Cittadinanzattiva ha redatto insieme ad altre associazioni che fanno parte della Casa del Volontariato di Sciacca.

L’incontro si terrà venerdì di questa settimana alle ore 18 presso il salone teatro del Boccone del Povero, in Via Giacomo Cusmano, e nel corso di esso i tre candidati saranno anche intervistati congiuntamente dal direttore del nostro giornale civico e l’intervista trasmessa in diretta sulla pagina facebook di ServireSciacca.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, in particolare modo chi opera nel mondo del volontariato.

Il documento, che ciascun candidato se vorrà potrà sottoscrivere come proprio impegno programmatico, contiene l’indicazione di alcuni obiettivi concreti per la città, che le associazioni autrici considerano importanti con riferimento ai propri ambiti di specifica operatività. Le associazioni che l’hanno redatto sono le tre Reti di Cittadinanzattiva, AVULSS, Crescere Insieme, AGAPE e AGESCI Sciacca 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *