Si è svolto ieri sera l’incontro politico con Claudio Fava presso il Castello Incantato di Sciacca.

La posta in gioco sono le primarie che la sinistra siciliana ha voluto per scegliere il mi candidato a Presidente della Regione Siciliana per le ormai prossime elezioni.

I tre contendenti sono Caterina Chinnici (PD), lo stesso Fava (sinistra) e Barbara Floridia ( M5*), che verranno votati il 23 Luglio.

Ieri sera un’ampia partecipazione di Saccensi hanno ascoltato il candidato Claudio Fava, che ha ribadito come attraverso questo momento delle primarie il fronte della Sinistra Ampia arriverà unito dopo la scelta del candidato nella giornata di voto che si può fare on line o presso un gazebo.

L’intervento di Claudio Fava ha evidenziato la grande esperienza politica e la conoscenza su alcuni temi che i governi siciliani non hanno mai saputo risolvere, come la raccolta differenziata, il problema delle reti idriche, il Termalismo come uno dei volani del turismo siciliano.

Durante la serata sono state effettuate le iscrizioni in rete per potere votare il giorno 23 . Come sempre anche l’ incontro politico ha dimostrato che il contatto diretto e la partecipazione sono fondamentali per avere indicazioni più dirette da parte di una classe politica che ci vuole rappresentare.

Se volete votare alle primarie, potrete registrarvi al seguente link https://www.presidenziali22.it/

📍 C’è tempo fino a giorno 21 per registrarsi!

📍Sabato 23 si potrà votare o online o al gazebo in Piazzetta Matteotti.📝

Di TYERRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *