Si sono conclusi oggi i campionati italiani di fotografia subacquea, a Taormina Isola Bella.

Tra i partecipanti il nostro concittadino Santo Tirnetta, reduce dal recente titolo di campione italiano per la videosubacquea.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e così ci ha detto:

“Mi sono classificato sesto in classifica generale e terzo nella categoria pesci, quinto nella categoria macro e decimo nella categoria portofolio, dove si doveva raccontare una storia con un massimo di 5 scatti: il mio titolo è stato “Questo il mare che vogliamo?” e in esso ho raccontato con le immagini della plastica e delle reti abbandonate in mare. Peccato, pensavo sarebbe piaciuto di più, ma per essere tra i più grandi fotosub italiani e alla mia prima esperienza nei campionati nazionali di fotosub sono contento ugualmente”.

“Un grande grazie alla mia modella Julie Sferlazzo che mi ha seguito in questo impegno dopo la bellissima esperienza che ci ha visti vincitore nel campionato italiano di videosubacqueo. Prossimo impegno agonistico il campionato italiano di fotosafari che si terrà ad Ischia dal 4 al 7 ottobre”.

Questi gli scatti fotografici del portofolio dove si racconta della plastica e reti in mare:

Queste invece altre bellissime immagini con cui Santo Tirnetta ha partecipato al campionato italiano nelle altre categorie:

3 pensiero su “LE SPLENDIDE FOTO DI SANTO TIRNETTA AL CAMPIONATO ITALIANO DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *