È stato rinviato a data da destinarsi l’incontro previsto per oggi al Comune di Sciacca con i vertici istituzionali della strada regionale delle Città delle Ceramiche artistiche siciliane e con rappresentanti nazionali di AICC (Associazione Italiana Città della Ceramica).

Si è deciso di spostarlo in altra data – rende noto l’assessore alle Attività Produttive e alla Promozione Strategica del Territorio Francesco Dimino – per consentire a tutti gli invitati di prendervi parte. Due componenti della delegazione avevano infatti comunicato impedimenti a essere presenti e un rappresentante di AICC è alle prese con il Covid.

L’associazione della Strada regionale delle Città delle Ceramiche Artistiche Siciliane è nata dalla volontà delle amministrazioni comunali di Burgio, Caltagirone, Collesano, Monreale, Santo Stefano di Camastra, Sciacca, per tutelare, valorizzare e rilanciare un settore di grande pregio, fortemente colpito dalla crisi. Un primo incontro si è tenuto due settimane fa a Caltagirone. Proprio in quella occasione si è programmato l’appuntamento di Sciacca.

Un pensiero su “RINVIATO L’INCONTRO DELLE CITTÀ DELLE CERAMICHE SICILIANI”
  1. I may need your help. I’ve been doing research on gate io recently, and I’ve tried a lot of different things. Later, I read your article, and I think your way of writing has given me some innovative ideas, thank you very much.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *