È stata davvero un successo, oltre ogni aspettativa la Tombola di Beneficenza, organizzata dalle Associazioni Agape ONLUS ed ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS, svoltasi ieri sera presso il Salone della Chiesa della Perriera in via delle Azalee.

Un salone stracolmo di gente, di premi, di solidarietà e di sano divertimento.
Oltre 350 persone, oltre 100 gli sponsor ed oltre 150 premi.
L’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS ha fatto squadra con l’Associazione AGAPE ONLUS ed il risultato raggiunto è stato… eccezionale, fondato sui
valori della condivisione e della solidarietà.
Le associazioni organizzatrici hanno in particolare ringraziato Ridi che ti Passa con Fabio Piazza e Massimo Napoli, Skené Academy con Vincenzo Turturici, TeatrOltre con Maria Grazia Catania, Nicola Puleo e Michele Bruno, il Polo Didattico Universitario UniPegaso di Calogero Colletti ed i tantissimi sponsor che hanno donato i premi messi in palio e che hanno sostenuto con generosità la serata benefica.

Il Presidente della Onlus Orazio Capurro – Alessandro Capurro – ha inoltre ringraziato tutti gli associati di entrambe le associazioni che hanno riempito ed inondato di solidarietà il Salone della Parrocchia della Perriera e i compagni di strada di questa bella iniziativa, Pasquale Bentivegna e Silvia Curreri, il Comune di Sciacca per il patrocinio, Joe Prestia per lo spot, tutti gli organi di stampa.


Durante la serata le tre tombole effettuate sono state intervallate da alcuni spettacoli messi in scena dalla Skenè Accademy, TeatrOltre e Franco Bruno.
Il ricavato è stato di 3.528 euro ed è destinato all’acquisto e donazione di generi alimentari a favore del Banco Alimentare della Parrocchia B.M.V. di Loreto e della Caritas della Parrocchia B.M.V. del Carmelo di Sciacca per aiutare le famiglie che versano in condizioni di disagio.