La vicenda della caldaia non funzionante alla scuola Sant’Agostino aveva scatenato gli animi dei genitori che si sono riuniti in assemblea e soprattutto aveva accesso il dibattito politico da parte dell’opposizione.

La giunta comunale e in particolare l’Assessore Mannino avevano tamponato il problema con l’uso delle stufette elettriche.

Oggi, la caldaia è stata ripristinata con successo. Non solo i bambini, ma tutto il corpo docente e il personale Ata, potranno beneficiare del calore in tutti gli ambienti dell’istituto in questi mesi particolarmente rigidi.

Questa è un’ottima notizia. Tuttavia il riscaldamento nelle scuole rimane un tema di particolare importanza, ad oggi in molti istituti di Sciacca gli impianti non sono esistenti o non sono funzionanti.

Di FILENA RIZZUTO

Sono esperta in comunicazione internazionale e mi occupo di ospitalità di lusso.In questi anni ho capito che in vacanza la vera ricchezza è scoprire le cose semplici e genuine del paese in cui si è ospiti. Per questo adoro condividere le tradizioni, la bellezza e il buon cibo e racconto piccole storie che fanno grande la nostra storia, provando a stuzzicare il piacere della scoperta di Sciacca e delle "cose" di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *