La programmazione della stagione turistica ormai alle porte, della stagione a venire, è stato l’argomento centrale del secondo incontro nel percorso avviato dal consigliere comunale Giuseppe Catanzaro.
“ Abbiamo fissato i punti fissi della proposta che stiamo costruendo – dice Catanzaro – partendo in primis dalla pulizia, dal decoro urbano del nostro centro storico e dalle strategie per una efficace destagionalizzazione. Su questi punti occorrono strategie e programmazioni precise che vanno definite a stretto giro”.
“Proseguiremo – aggiunge il consigliere ex di Mizzica – nel costruire una proposta complessiva sul turismo sabato prossimo, avviando poi un breve percorso di interlocuzione con le associazioni di categoria, per le quali vogliamo farci portatori di proposte di merito, per poi sederci a discutere con l’amministrazione comunale in carica. La stagione turistica 2023 sarà il primo vero banco di prova per applicare quel cambiamento che la città attende. Tutti noi, nel raggiungerlo, possiamo avere un ruolo importante, grazie al dialogo, al confronto e al lavoro in comune”.
