La petizione “VOGLIAMO L’AZIENDA OSPEDALIERA DI SCIACCA E RIBERA” è stata lanciata solo ieri e già sono state raccolte quasi 500 firme.
“Continuiamo così, firmiamola tutti e condividiamola. È importante farlo “ dice Alessandro Capurro che ha lanciato questa iniziativa di sensibilizzazione nei confronti della Regione siciliana.
I promotori chiedono a tutti di pubblicare sulla propria bacheca Facebook e di inviare a tutti i propri contatti Whatsapp il seguente messaggio:
“VOGLIAMO L’AZIENDA OSPEDALIERA DI SCIACCA E RIBERA”
Ecco i passaggi per firmare correttamente la petizione:
1) clicca sul link:
www.change.org/aziendaospedalierasciaccaribera
2) Inserire i propri dati: nome, cognome ed indirizzo email;
3) A questo punto occorre entrare nella propria casella di posta elettronica, aprire l’email ricevuta e confermare la firma che altrimenti non viene registrata.
Buona sera direttore sono Nino Russo rappresentante aziendale cgil sanità asp 1 Agrigento, la mia non vuole essere una sterile polemica, ma in merito all’iniziativa portata avanti dal suo giornale e dal sig. Capurro “vogliamo una azienda ospedaliera Sciacca Ribera”, volevo precisare che le iniziative che riguardano una comunità locale vanno prima discusse eventualmente condivise e poi decise , se vengono meno queste prerogative a mio avviso possiamo definire questa iniziativa “Annessione unilaterale “