Il Comitato Civico Patrimonio Termale di Sciacca ha proceduto al rinnovo della propria struttura direttiva, con due successive riunioni, la prima del livello Coordinamento e la seconda del livello Direttivo.
Sono stati designati i componenti del nuovo Direttivo, che risulta adesso così composto: CANNELLA TOTO’, CIACCIO NINO, CRAPARO GIOVANNA, CUCCHIARA GIOVANNA, CUCCHIARA IGNAZIO, GIANNI’ EMMA, GRAFFEO PIPPO, MISTRETTA PIETRO, MACALUSO ANNA, PIAZZA LILLA, PORRELLO NINO, PULEO NELLA, RIZZUTO FILENA, RUSSO TONY, SANFILIPPO RENATO, SANTANGELO PIPPO, STASSI MARIA, TORNETTA ALESSANDRO, VERDE PIPPO, VITALE NINO.
L’assemblea del livello Coordinamento ha altresì deciso di conferire per acclamazione il ruolo di Presidente onorario del Comitato Civico all’Avv. Ignazio Cucchiara, in considerazione della saggezza e della competenza con le quali ha sempre sostenuto l’azione del Comitato e del suo essere stato il sindaco di Sciacca che propose il referendum per modificarne la denominazione della città in Sciacca Terme.
Il nuovo Direttivo ha poi proceduto all’elezione di Nino Porrello quale Coordinatore del Comitato Civico e alla designazione di Giovanna Cucchiara, Pietro Mistretta, Lilla Piazza e Tony Russo quali componenti della segreteria.
Dopo il recente incontro con il Sindaco, il Comitato Civico è in attesa che il primo cittadino si faccia promotore di una riunione alla quale sia presente anche la rappresentanza parlamentare regionale del territorio, nel tentativo di avviare un’azione comune territoriale per la questione termale.