Il gruppo “Sud chiama Nord” di Sciacca, guidato da Cateno de Luca e rappresentato localmente da Salvatore Monte, richiede all’amministrazione comunale la pulizia dell’area sottostante la piazza Angelo Scandaliato e la potatura degli alberi.

Ritengono queste azioni essenziali per garantire la fruibilità e la sicurezza di questa importante zona della città, attualmente in uno stato di trascuratezza evidente. Questa situazione, continuano non solo danneggia l’aspetto estetico della piazza, ma può anche creare problemi igienici e di sicurezza per i cittadini e i visitatori.

Secondo il gruppo “Sud chiama Nord”, queste azioni contribuirebbero a restituire un aspetto più accogliente e sicuro favorendo il benessere dei cittadini e l’attrattività per i visitatori.

Di FILENA RIZZUTO

Sono esperta in comunicazione internazionale e mi occupo di ospitalità di lusso.In questi anni ho capito che in vacanza la vera ricchezza è scoprire le cose semplici e genuine del paese in cui si è ospiti. Per questo adoro condividere le tradizioni, la bellezza e il buon cibo e racconto piccole storie che fanno grande la nostra storia, provando a stuzzicare il piacere della scoperta di Sciacca e delle "cose" di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *