In seguito al nostro articolo “Scala a Zig Zag cercasi” in cui segnalavamo l’assenza di segnaletica o indicazione per raggiungerla, ci giunge in redazione la seguente foto:

Si tratta evidentemente dell’iniziativa di un singolo cittadino che come noi ha avvertito il disagio dei turisti e ha deciso di apporre un semplice foglio A4 di “indicazione ad uso turistico”.

Inoltre, un residente ci ha riferito che sarebbe disposto ad apporre una targa in ceramica a sue spese, qualora il Comune lo autorizzasse.

A questo punto, aspettiamo di capire come l’amministrazione Termine intenda procedere sull’argomento, ammesso che intenda occuparsene.

Di FILENA RIZZUTO

Sono esperta in comunicazione internazionale e mi occupo di ospitalità di lusso.In questi anni ho capito che in vacanza la vera ricchezza è scoprire le cose semplici e genuine del paese in cui si è ospiti. Per questo adoro condividere le tradizioni, la bellezza e il buon cibo e racconto piccole storie che fanno grande la nostra storia, provando a stuzzicare il piacere della scoperta di Sciacca e delle "cose" di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *