Sulla riunione di stamattina in aula consiliare, dedicata alla questione termale, il consigliere comunale Giuseppe Catanzaro ha rilasciato il seguente commento:
“L’incontro di stamattina è stata una importante occasione per certificate che, sulla vicenda Terme, si andrà spediti oltre qualsiasi approccio ideologico e superficiale, senza passaggio strumentali ai quali la politica ci ha spesso abituato.
Le parole del sindaco Termine, capace oggi di valorizzare gli input arrivati dall’aula, certificano un approccio pragmatico, alla Draghi per intenderci, che rappresenta la migliore scelta sulla quale lavorare, uniti da un metodo utile e convincente.
Sul tema Terme, ci sono tutte le condizioni per operare insieme, andando oltre ogni distanza politica, condividendo ogni passaggio chiave della corrispondenza con la Regione.
Da parte mia, ampia disponibilità, a differenza di altri temi, come la Sanità, dove al momento si registra una distanza abissale rispetto al modo giusto di stare in partita, a dimostrazione di un modo di lavorare autonomo e libero nel pensiero, che ho scelto dal mio primo giorno in aula, che non è contro l’amministrazione a priori o insieme a prescindere.
Se si segue questo metodo, tutti possiamo essere più utili alla causa, sempre e comunque nel merito delle cose.