Da sinistra la libraia Antonella Palazzotto, Sandra Tornetta e Cinzia Leone

Un’amabile Sandra Tornetta ha condotto ieri sera la giornalista, scrittrice e fumettista CINZIA LEONE in un viaggio intimo ed introspettivo alla ricerca dell’anima dei luoghi e dei personaggi del romanzo “VIENI TU GIORNO NELLA NOTTE”, presentato all’interno della rassegna “Libri sotto le stelle” della Mondadori Bookstore di Sciacca nel suggestivo scenario del porticciolo turistico della Lega Navale.

La scrittrice – grande conoscitrice del mondo arabo – è andata molto al di là del contenuto di questo bellissimo libro, raccontando al numeroso pubblico intervenuto le tante realtà conflittuali che israeliani e palestinesi vivono quotidianamente nella loro martoriata terra.

Ma anche in quel luogo può accadere che i molteplici muri della divisione vengano superati dalla passione di un Amore, e dall’amore tra un israeliano e un palestinese.

A coloro i quali hanno acquistato questo interessante romanzo, Cinzia Leone ha avuto il piacere di regalare una dedica personalizzata disegnando un ritratto-fumetto.

ServireSciacca ha ripreso l’evento in diretta e chi fosse interessato può visionarlo cliccando il video qui di seguito:

https://fb.watch/mRFAnKthR1/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *