Una delle manifestazioni meglio riuscite dell’estate saccense, con elevati contenuti di qualità culturale e grande apprezzamento da parte del pubblico, è stata sicuramente la rassegna “Libri sotto le stelle”, organizzata per conto di Mondadori Bookstore di Sciacca dalla libraia Antonella Palazzotto e dal marito Franco Raso.

In tutto otto appuntamenti, tutti molto graditi al numeroso pubblico presente, svoltisi per la maggior parte nello splendido scenario del porticciolo della Lega Navale presieduta da Peppino Di Giovanna.

Antonella e Franco sono stati assai bravi come padroni di casa nell’accogliere spettatori e autori dei libri, che di volta in volta hanno dialogato, sul contenuto del libro ma anche su altre tematiche, con “intervistatori” molto qualificati che li hanno sempre ben stimolati con le domande.

Il notevole successo ottenuto dalla Rassegna ha indotto Antonella e Franco a prendere in considerazione anche un’edizione invernale, che quasi certamente si farà.

La comunità di ServireSciacca esprime i più vivi complimenti all’equipe di Mondadori Bookstore per il piacevole contributo, insieme culturale e sociale, dato alla città con “Libri sotto le stelle” e ha il piacere di pubblicare questo foto-video che ne riassume diversi momenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *