A causa del vento della scorsa domenica, la frequentatissima via Piave è chiusa al transito, a causa di grandi pezzi di calcinacci caduti dalle pareti esterne ammalorate della Chiesa di Sant’Agostino, senza fortunatamente danneggiare persone e cose.

Se l’intervento dei vigili del fuoco il 26 novembre 2023 è stato tempestivo, non si sanno quali possano essere i prossimi sviluppi, visto che la strada è stata completamente transennata.


I disagi sono moltissimi sia per i residenti che non possono raggiungere le loro case, sia per chi giornalmente frequenta la zona per accompagnare i figli a scuola.

La Curia deve sicuramente fare intervenire una ditta specializzata e contestualmente urge anche un intervento alla pavimentazione, in quanto ci sono molte buche e la strada è dissestata.

Di FILENA RIZZUTO

Sono esperta in comunicazione internazionale e mi occupo di ospitalità di lusso.In questi anni ho capito che in vacanza la vera ricchezza è scoprire le cose semplici e genuine del paese in cui si è ospiti. Per questo adoro condividere le tradizioni, la bellezza e il buon cibo e racconto piccole storie che fanno grande la nostra storia, provando a stuzzicare il piacere della scoperta di Sciacca e delle "cose" di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *