Ha suscitato più di un commento negativo il recente articolo con cui ServireSciacca evidenziava la “cura dimagrante” rispetto agli anni precedenti subita dall’albero di Natale realizzato con lampadine nel bel mezzo di piazza Duomo.
Il confronto di idee con i commenti dei lettori è sempre prezioso, anche quando i commenti negativi non colgono il motivo per il quale abbiamo voluto evidenziare quella che ci era apparsa come una autentica bruttura.
Il motivo non è affatto il piacere di criticare, ma qualcosa che attiene al senso del bello e all’importanza che esso deve rivestire nel decoro di una città, anche per gli addobbi natalizi.
Riteniamo che questa nostra argomentazione possa apparire più chiara confrontando queste tre foto
Sono tre alberi di Natale 2023 in tre diverse città siciliane, quello assai mingherlino è il nostro, posizionato in piazza Duomo.
Quando inizieremo a pensare e a fare le cose assecondando il senso del bello anche a Sciacca?
Non c è da criticare ma dare un proprio giudizio.
Il mio è che è proprio brutto e per di più davanti il nostro bellissimo Duomo.
naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.