Il Direttivo del Comitato Civico Patrimonio Termale, nel prendere atto delle parole pronunciate oggi ad Agrigento dal Presidente Renato Schifani, aspetta adesso la conferma dei fatti e ritiene, se possibile, ancor più importante la mobilitazione civica del 6 Marzo.
In una nota postata direttamente sulla pagina facebook del Comitato, il coordinatore dice infatti:
Noi del Direttivo Comitato Civico Patrimonio Termale, esprimiamo apprezzamento per le dichiarazioni sulla questione termale da parte del presidente della Regione, Renato Schifani e ne prendiamo nota.
L’esperienza ci ha però insegnato a dar peso sempre e sopratutto ai fatti.
Pur riservando la dovuta considerazione alle buone intenzioni espresse con le parole, siamo convinti che diventa ancor più importante la migliore riuscita della mobilitazione civica del 6 marzo.
E’ evidente che solo facendo sentire una voce corale e forte che si innalza dalla nostra comunità territoriale si potranno raggiungere gli obiettivi desiderati e voluti.
Ringraziamo il Presidente, che avevamo invitato a Sciacca il 6 marzo, e con il quale intendiamo instaurare una interlocuzione privilegiata per la positiva soluzione della questione termale.