I consiglieri comunali Ignazio Bivona e Filippo Bellanca hanno presentato una interrogazione a risposta orale in merito alla mancata comunicazione della percentuale introiti derivanti dalla vendita dei biglietti di ingresso in occasione del Carnevale di Sciacca 2024.

Cosi come previsto dall’esito del bando di affidamento per la gestione della manifestazione, la ditta che si è aggiudicata l’organizzazione della manifestazione, la “Futuris s.r.l.s.”, dovrà destinare il 41% degli introiti derivanti dalla vendita dei singoli ticket di ingresso e dagli abbonamenti alle casse comunali.

Ad oggi, osservano Bellanca e Bivona, risultano sconosciuto il dato reale relativo al numero di biglietti e di abbonamenti venduti in occasione del carnevale di Sciacca 2024. Risulta altrettanto sconosciuta la cifra reale che la società organizzatrice dovrà versare alle casse comunali.

I consiglieri Bivona e Bellanca chiedono quindi all’amministrazione comunale la motivazione per cui le somme non sono ancora state versate e le motivazioni per cui questi dati importanti, relativi alla manifestazione conclusasi lo scorso febbraio, non sono ancora stati resti noti e se la stessa Amministrazione ha intrapreso una interlocuzione formale con la ditta per comprendere i ritardi di tale procedimento amministrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *