La consigliera comunale Carmela Santangelo ha presentato una interrogazione a risposta orale relativa in particolare alla pulizia e scerbatura di via Gramsci.


In essa si fa presente che la stagione estiva ormai è alle porte ed è preciso compito di un’Amministrazione Comunale cercare di dare un’immagine decorosa della nostra cittadina, soprattutto nelle strade di collegamento tra la zona portuale, il centro storico e il quartiere di San Michele.


In particolare, secondo Carmela Santangelo, merita attenzione la via Gramsci, che è molto transitata da mezzi ma soprattutto percorsa a piedi dai cittadini e turisti che dalla località Stazzone si recano al centro storico, senza poi dimenticare anche le scalinate che conducono al centro.


La presenza di erbacce, dice ancora la Santangelo, ormai ha invaso il marciapiede e la segnaletica stradale è nascosta dalle piante.
Pertanto la consigliera comunale invita sindaco e assessore al ramo ad intervenire con urgenza, effettuando una pulizia dell’intera zona e permettendo ai pedoni di utilizzare il marciapiede in piena sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *