Al Palasport di Caltagirone incetta di medaglie per la Ippon Karate Lentini di Sciacca, Ribera e Sambuca di Sicilia:

5 medaglie d’argento con Cavaleri Carla, D’anna Chiara, di Leonardo Clelia, Ciancimino Brian, Sabella Samuel;


2 medaglie di bronzo con La Barbera Nourhan, e Tramuta Sofia.

Quinto posto invece per Attardi Francesco. 

Sabato 11 i seniores sono stato impegnati per il raduno regionale CTR (centro tecnico regionale) specialità kumite (combattimento a contatto controllato) per la selezione che li vedrà impegnati nelle prossime trasferte nazionali ed internazionali rappresentando la Sicilia.

Domenica 12 invece si è svolto il campionato regionale valido come qualificazione per i prossimi campionati italiani esordienti presso il Palafijlkam di Lido di Ostia nei primi di giugno.

Tutti questi atleti hanno conquistato l’accesso per i prossimi campionati italiani, dove si aggiungeranno alla già qualificata di diritto per meriti sportivi Arcilesi Virginia. 

I restanti atleti del team (Martorana Andrea, La Paglia Silvio, Proietto Filippo e Sicola Giovanni  pur avendo superato anche due e tre turni si sono dovuti arrendere nelle fasi eliminatorie, disputando comunque buone gare.


Con questi risultati la società sportiva Ippon Karate Lentini si aggiudica il Primo Posto di Società nella classifica generale femminile specialità kumite e il Secondo Posto nella classifica generale maschile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *