Riunione operativa con alcuni docenti dell’Istituto Alberghiero “Calogero Amato Vetrano” in vista della messa in scena dello spettacolo intitolato “Amato Vetrano, visionario gentiluomo”, la leggenda musicale scritta da Michele Cirafisi e da Salvatore Monte, che ne cura anche la regia; spettacolo che debutterà a Sciacca il 25 luglio e sarà in scena fino al 28 luglio in contrada Marchesa.

All’incontro, hanno partecipato i docenti ” di Sciacca coordinati dalla dirigente Scolastica Nellina Librici. Maria Venezia, Girolamo Interrante, Liborio Amplo, Alessandro Lauretta e Gino Mustacchia, coordinati dalla dirigente Scolastica Nellina Librici. Presente anche il presidente dell’Associazione Sipario 4, Consuelo Ciaccio, ed il regista dello spettacolo Salvatore Monte.

La riunione è stata fondamentale per delineare le fasi preparatorie dello spettacolo che includeranno anche diverse iniziative collaterali. Il prossimo step è il coinvolgimento della amministrazione comunale e del primo cittadino che riveste anche il ruolo di Presidente della Fondazione “Amato Vetrano” di Sciacca.

Tali iniziative saranno rese note nel corso delle prossime settimane, durante un’apposita conferenza stampa.