Non c’è pace per l’Ospedale di Sciacca.
La soluzione di un problema che sembrava in dirittura d’arrivo, quella del bar/caffetteria chiuso ormai da un anno e mezzo, subisce invece un inatteso slittamento a causa di un errore materiale commesso dalla struttura amministrativa, errore che ha invalidato la procedura messa in atto per la valutazione delle offerte economiche dei soggetti economici interessati a gestire il bar/caffetteria.
Il termine di presentazione, nella procedura negoziata tramite RDO/ME.PA. n. 4392967 relativa alla concessione di un locale per il “Servizio bar/caffetteria” all’interno dell’Edificio n. 1- Piano Terra,
è venuto a scadere il giorno 18/06/2024.
Ci si è accorti solo dopo che, per mero errore materiale, nella Lettera di invito non era stato indicato il pagamento del contributo ANAC di importo pari ad € 18,00 stante l’importo a base
d’asta di € 216.000,00 oltre Iva, obbligatorio per ciascun operatore economico interessato alla partecipazione alla gara.
Per quanto la struttura amministrativa dell’Ospedale è stata costretta a comunicare la revoca della procedura negoziata n 4392967 e, conseguentemente, non sono state prese in considerazione le offerte economiche già presentate entro la scadenza del 18/06/2024.
Si dovrà procedere alla pubblicazione di unanuova procedura RDO/ME.PA. con nuovo numero identificativo, e ciascun operatore economico interessato dovrà presentare una nuova offerta economica.