Debutta oggi lo spettacolo “Amato Vetrano, visionario gentiluomo in Contrada Marchesa a Sciacca. Nel comuninacato stampa di oggi Salvatore Monte afferma :”È con grande entusiasmo che annunciamo il debutto dello spettacolo “Amato Vetrano, visionario gentiluomo” allestito in contrada Marchesa, previsto per questa sera alle ore 21.00.
Dopo le prove generali concluse questa notte, il cast è pronto per offrire una straordinaria anteprima, che sarà replicata nelle serate di venerdì, sabato e domenica.L’evento vede la partecipazione di un nutrito cast di oltre 40 artisti, supportati da un importante team tecnico, pronti a offrire una performance nuova ed immersiva.Questa mattina, l’organizzazione dello spettacolo desidera rivolgere un sentito ringraziamento all’Istituto “Amato Vetrano” di Sciacca, alla sua dirigente Nellina Librici, alla professoressa Maria Venezia, all’ingegnere Girolamo Interrante e a tutto il preziosissimo staff dell’istituto agrario, il cui supporto instancabile è stato fondamentale per la realizzazione dell’evento.
L’appuntamento è fissato per questa sera: l’ingresso del pubblico sarà consentito solo da via Aldo Moro a partire dalle ore 20, con l’inizio dello spettacolo alle ore 21.00. Il botteghino sarà attivo dalle ore 19:00.