Per gli amanti della lettura, della scrittura e dell’arte, un interessante appuntamento con la narrativa mercoledì 18 Settembre alla Lega Navale. Ospite Giuseppe Baldi con il suo romanzo “Cenere”.

Laureato in Scienze politiche e specializzato in Comunicazione e Marketing, Baldi è direttore di un ente provinciale e collabora, in qualità di formatore, con aziende e società di settore. Ѐ ormai uno scrittore conclamato, annoverato in diverse antologie nazionali tra gli scrittori contemporanei emergenti, e vincitore di numerosi premi letterari. Prima di “Cenere” aveva pubblicato i romanzi “Bagliori” e “Il tappeto”, con la sua seconda edizione.

Ha scritto commedie, poesie e racconti. “Cenere” è un giallo che vede mescolarsi la vita di tante persone, tra cui quella del giovane e volitivo Francesco, nipote del mastro pasticcere. Sarà proprio lui, involontario testimone di un intricato nugolo di storie intrise di misteri, a rimettere insieme i tasselli della contorta vicenda in cui nulla si rivelerà essere ciò che sembrava.