Presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca si è tenuta la cerimonia di consegna del ricavato dell’evento Motori Vintage, organizzato lo scorso 8 settembre dall’associazione SciaccaMotorivintageClub.
Alla presenza del sindaco Fabio Termine, il presidente dell’associazione, Salvino Puleo, ha consegnato l’intero ricavato della serata, pari a 1250 euro, alle due associazioni locali Crescere Insieme Onlus e Agape Onlus, che si occupano di disabilità e inclusione.
Motori Vintage, giunto alla sua terza edizione, è diventato un appuntamento fisso per la comunità, unendo la passione per i motori alla solidarietà. L’obiettivo dell’iniziativa è supportare ragazzi speciali e le loro famiglie, offrendo loro assistenza e spazi sicuri dove poter svolgere attività ricreative e di aggregazione, specialmente durante la stagione invernale.
Per l’associazione Crescere Insieme, guidata da Rita Montalbano, la somma di 625€ euro ricevuta oggi rappresenta una cosa importante: “È un grande contributo che è stato fatto con amore, solidarietà e tanto lavoro dietro. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questa serata” ha dichiarato Rita Montalbano.
Salvino Puleo, presidente del SciaccaMotorivintageClub, si è detto soddisfatto della riuscita dell’evento e della partecipazione entusiasta del pubblico.
Le somme raccolte, divise equamente tra Crescere Insieme Onlus e Agape Onlus, contribuiranno a migliorare le attività di supporto per i ragazzi speciali e le loro famiglie, segnando un piccolo passo verso obiettivi più grandi.