
Importante ingresso in Adverteam, l’agenzia di comunicazione integrata di Next Group: Riccardo Catagnano, giovane saccense da anni nel mondo della pubblicità a Milano, dopo Connexia, entra con la carica di Executive Creative Director e va alla guida del team creativo della realtà di cui è Ceo Alberto Damiani.

Adverteam è un’agenzia di comunicazione specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti volti a costruire e rafforzare la relazione tra brand, aziende e i vari stakeholder di riferimento. Un supporto strategico e operativo che ha come principali ingredienti creatività e lateral thinking. Nati nel 1969, in oltre 50 anni di esperienza hanno affinato le competenze in ADV, grafica e visual communication, maturando anche una profonda expertise nell’organizzazione di eventi istituzionali e consumer, retail experience e branded content.

Professionista di lungo corso e volto noto nel mondo della Comunicazione, che guiderà il team creativo dell’agenzia del gruppo. Background da copywriter e autore televisivo, Riccardo Catagnano ha all’attivo una solida esperienza, maturata all’interno dei principali network internazionali del panorama creativo e della comunicazione, nei quali ha collaborato all’ideazione e sviluppo di progetti di comunicazione integrata con brand locali e global delle più svariate industry, dall’Automotive al Food, dalla GDO al Finance.

“Raccolgo questa nuova sfida con grande determinazione ed entusiasmo. – commenta Riccardo Catagnano, Executive Creative Director di Adverteam – Con il mio ingresso nella squadra di Adverteam porto con me una visione manageriale precisa e una cifra stilistica versatile, che punta all’eccellenza e alla memorabilità. Tutto questo con l’obiettivo di continuare a crescere insieme all’agenzia e integrare, con il mio punto di vista, la selling proposition di Adverteam”
Facciamo a Riccardo le nostre personali congratulazioni per questa nuova sfida che lo aspetta e che, siamo sicuri, lo proietterà ancora oltre.