Nostro servizio particolare
Finisce a reti inviolate la partita d’andata del quarto di finale di Coppa Italia Eccellenza Girone A tra la prima e la terza in classifica nel campionato.
Risultato sostanzialmente equo, anche se c’è una squadra che avrebbe potuto vincere questa è stata sicuramente lo Sciacca, con alcune occasioni da rete al suo attivo.
Sono trascorse appena tre domeniche dal confronto in campionato tra le due squadre, sempre al Gurrera, ed entrambe oggi hanno confermato di essere due ottime compagini, pur avendo fatto rifiatare diversi titolari.
Partita piacevole, ben giocata, anche se po era di conclusioni a rete, sopratutto per quanto riguarda gli ospiti che una sola volta hanno severamente impegnato il sempre attento Keba, anche per merito di un reparto difensivo dello Sciacca molto solido.
I padroni di casa hanno invece avuto due nitide occasioni da rete per tempo, frutto di una manovra sempre ordinata e anche abbastanza veloce.
Tra i neroverdi ha ben figurato l’argentino Maragatini e ci è piaciuto molto anche Camara’.
Per la qualificazione tutto, proprio tutto, rinviato al match di ritorno, nel quale a questo punto entrambe le compagini potranno affrontarsi a viso aperto, e per lo Sciacca non è neanche una cattiva notizia perché la squadra neroverde in trasferta ha fatto finora molto bene.