Scalia Volley rientra da Bronte, nella partita contro L’Aquila valida per la VI giornata del girone H del campionato nazionale di serie B, con la sconfitta di 0-3. I parziali sono stati 22-25, 22-25 e 19-25.

E’ la terza battuta d’arresto in tre partite giocate in trasferta, a fronte delle tre vittorie nei match giocati in casa. La squadra saccense lontano dalle mura amiche deve ancora registrare qualcosa, il rendimento non è lo stesso di quello nel palatenda “Roccazzella” di fronte al proprio caloroso pubblico.

Contro i brontesi, che in classifica avevano gli stessi punti, in alcuni momenti, nel primo e secondo set, il sestetto di Enzo Graffeo è stato avanti di 2 e 3 lunghezze, ma non è riuscito ad essere costante e concreto. Discreti in ricezione, ci sono stati diversi errori in battuta e qualche problema a muro. Un aspetto positivo è quello di un leggero step in avanti rispetto alle precedenti trasferte.

Con il lavoro tante cose miglioreranno, ne siamo certi – dicono in casa Scalia – i ragazzi hanno capito le loro lacune, ci impegneremo per fare meglio, a partire dalla prossima partita, ancora in trasferta nel catanese, contro il Volley Valley”.

Classifica

LETOJANNI 16

BISIGNANO GROUP 15

LAMEZIA TERME 13

AQUILA BRONTE 12

TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA 11

SCALIA VOLLEY SCIACCA 9

CICLOPE BRONTE 6

ROSSO POMODORO PALERMO 6

VOLLEY VALLEY CATANIA 6

PAPIRO FIUMEFREDDO 5

GIPE CATANIA 0  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *