Grande successo per il Gran Concerto di Epifania 2025 organizzato dalla Skené Academy con il patrocinio del Comune di Sciacc presso la Basilica Maria SS del Soccorso.
Una chiesa stracolma di gente in tutti suoi angoli fino alla fine del concerto, che questa volta ha incantato il pubblico con nuovi arrangiamenti, curati dal Mº Accursio Sclafani, di brani molto conosciuti del repertorio natalizio internazionale , eseguiti dai Maestri della Skené Orchestra, dal Coro Polifonico città di Sciacca con la partecipazione del Coro di Voci bianche Skené.
Emozionanti sono state anche le performance dei solisti Asia Abate in “Halleluja” , e Olga Galluzzo e Samuele Di Leo; questi ultimi hanno stupito il pubblico duettando nel famoso brano “The prayer” , regalando al pubblico una performance di grande impatto emotivo.
La direzione del coro e dell’orchestra è stata curata dal Maestro Ignazio Catanzaro, che per più di un’ora e mezza di concerto ha guidato i bravissimi musicisti e cantanti, in un’atmosfera meravigliosa di luci, arte, musica e spiritualità!
Alla fine della serata, condotta con eleganza da Pietro Virgadamo, sono stati mostrati i lavori dell’Artista Antonia Muscarnera che ha eseguito un’estemporanea durante il concerto.
Appuntamento al prossimo gran concerto di Epifania.