Nostro servizio particolare

Sostituzioni; dal 46^ Genco per Dinacori, dal 68^ Margaritini per Galfano, dal 70^ Catanzaro per Gueye, dal 85^ Ricciulli per Camara, dal 95^ Graci per Triolo

Unitas Sciacca di mister Galfano, con il pensiero già rivolto a mercoledì per l’impegnativo e decisivo match casalingo di ritorno in Coppa Italia, consolida nel frattempo la sua posizione di terza forza del campionato battendo al Gurrera la Folgore di Castelvetrano in una partita molto più in bilico di quanto non dica il punteggio finale. 

Due rigori a favore, di cui il primo sicuramente dubbio e il secondo nei cinque minuti conclusivi di recupero, consentono di archiviare nel migliore dei modi una partita nel complesso molto equilibrata e ben giocata dalle due squadre in campo. 

Se la Folgore avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla, anche se la differenza qualitativa e di punti in classifica tra le due compagini è risultata ben evidente in campo.

L’Unitas Sciacca ha il merito, oggi, uudi giocare ogni palla sempre per costruire gioco, non a caso prediligendo la manovra rasoterra. 

Poi, non sempre si riesce nell’impresa di andare a rete, pur sfiorando a più riprese il gol, e oggi sono venuti in soccorso i due calci di rigore. 

Eccoli i due gol

https://www.facebook.com/share/r/14DaiZdumd/?mibextid=wwXIfr

https://www.facebook.com/share/r/15GtXnW5Je/?mibextid=wwXIfr

Mercoledì occorrerà sicuramente molto di più sul fronte offensivo e a fine partita Angelo Galfano non ha mancato in tal senso di rassicurarci. 

La Folgore ha sempre controbattuto colpo su colpo, rendendosi a sua volta molto pericolosa e colpendo un palo e una traversa. 

Insomma, una partita piacevole, che Unitas Sciacca è riuscita a mettere sul giusto binario in attesa del big match di mercoledì e andandosi a prendere a fine partita gli applausi scroscianti degli indomiti ultras. 

Mercoledì occorrerà sicuramente molto di più sul fronte offensivo e a fine partita Angelo Galfano non ha mancato di rassicurarci. 

La Folgore ha sempre controbattuto colpo su colpo, rendendosi a sua volta molto pericolosa e colpendo un palo e una traversa. 

Insomma, una partita piacevole, che Unitas Sciacca è riuscita a mettere sul giusto binario in attesa del big match di mercoledì, andandosi a prendere a fine partita gli applausi scroscianti degli indomiti ultras. 

Qui di seguito l’intervista di fine partita in sala stampa a mister Galfano:

https://www.facebook.com/ServireSciacca/videos/1308135340427815/