Giovedì 29 Dicembre 2022 alle ore 16:00, andrà in scena il secondo spettacolo di “Natale a Teatro”, la rassegna natalizia di teatro per l’infanzia e le famiglie promossa dal Comune di Sciacca – Assessorato alla Cultura e Politiche dell’infanzia,

La Compagnia Nave Argo di Caltagirone, che cura anche la Direzione Artistica della Rassegna, presenterà lo spettacolo “Hansel, Gretel e il segreto della Strega presso la Multisala Badia Grande.

Si tratta di uno spettacolo ispirato alla popolare favola dei fratelli Grimm che suggerisce diversi spunti di riflessione sulle dinamiche relazionali tra fratelli e sorelle. Gli interpreti sono Giovanni Maugeri e Iridiana Petrone, anche autrice dei testi e della regia.

La brillante e simpatica Iridiana Petrone già ha allietato grandi e piccini durante le calde serate saccensi con “A Pinna di Hu” e “la Cicala e la Formica”.

• Appuntamento 29 Dicembre alle 16h00 presso la Multisala Badia Grande.

• Ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.

• Durata: 55 minuti

• Età consigliata: dai 3 anni

Di FILENA RIZZUTO

Sono esperta in comunicazione internazionale e mi occupo di ospitalità di lusso.In questi anni ho capito che in vacanza la vera ricchezza è scoprire le cose semplici e genuine del paese in cui si è ospiti. Per questo adoro condividere le tradizioni, la bellezza e il buon cibo e racconto piccole storie che fanno grande la nostra storia, provando a stuzzicare il piacere della scoperta di Sciacca e delle "cose" di Sicilia.

3 pensiero su “HANSEL, GRETEL E IL SEGRETO DELLA STREGA”
  1. Your article made me suddenly realize that I am writing a thesis on gate.io. After reading your article, I have a different way of thinking, thank you. However, I still have some doubts, can you help me? Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *