Il coordinatore di Sciacca della D.C. Nuova, Giuseppe Milioti rileva in una nota stampa che “sono passati diversi giorni da quando è stata approvata la finanziaria all’Ars nella quale, grazie all’emendamento presentato dall’On. Carmelo Pace con il supporto prezioso dell’On. Michele Catanzaro, sono state inserite somme importanti per effettuare una corposa ristrutturazione del campo alternativo Giuffrè e per garantire la realizzazione dei capannoni che dovranno essere adibiti alla costruzione dei carri allegorici”.

“Oggi al netto di chi nel tempo si è occupato delle questioni o di chi rivendica meriti, ritengo sia più utile e anzi indispensabile passare alla fase successiva, quella operativa , che trasformi ciò che oggi è sulla carta in fatti”.

E per questo motivo il coordinatore della DC Nuova di Sciacca chiede all’amministrazione un incontro ufficiale per programmare insieme, in maniera operativa ed operosa, ciò che è necessario al fine di garantire ed ottenere nell’immediato i decreti delle somme già stanziate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *