In un comunicato stampa della direzione ASP di Agrigento si legge oggi che il presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Sciacca riavrà presto al suo interno il servizio di bar presso i locali del piano terra dell’edificio numero 1.
A renderlo noto è la direzione amministrativa e quella sanitaria degli Ospedali Riuniti Sciacca-Ribera. La procedura di affidamento e gestione del servizio, recentemente cessato in ossequio ad un provvedimento imprescindibile per l’Azienda conseguente ad un contenzioso, è ora in via di definizione e a breve verrà pubblicato il relativo avviso nella sezione “amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti” del sito web istituzionale www.aspag.it.
“La riattivazione del bar interno – afferma la dottoressa Rosanna Dubolino, Direttore amministrativo del Distretto ospedaliero Ag2- è ormai imminente e permetterà all’utenza del ‘Giovanni Paolo II’ di poter nuovamente fruire di un servizio estremamente utile e confortevole. In questo periodo di interruzione gli uffici hanno lavorato ininterrottamente per far sì che la fase di inevitabile stop arrecasse i minori disagi possibili alla collettività e siamo contenti di poter dire che la riapertura è ormai un risultato vicino”.