Altra interrogazione consiliare a risposta scritta per le perdite idriche, dopo quella di ieri di Carmela Santangelo per la Salita di questa volta è il consigliere comunale Giuseppe Catanzaro che porta all’attenzione dell’amministrazione una copiosa perdita idrica a Porta Palermo. Interrogazione a risposta scritta
“ In una delle zone più trafficate della città, la Porta Palermo, è presente da mesi una copiosa perdita idrica che rende il manto stradale scivoloso e pericoloso per mezzi di ogni genere e passanti – dice Catanzaro -, e col passare del tempo tale perdita è divenuta sempre più corposa. La presenza di numerosi cantieri in zona rende tra l’altro già complessa l’ordinaria viabilità: tale perdita idrica aggrava quindi un quadro generale già precario”.
In virtù di ciò, il consigliere comunale chiede se è in programma un intervento tempestivo per risolvere il problema e se è possibile fornire ai cittadini una data entro la quale verrà effettuato tale auspicato intervento.
A ciò Giuseppe Catanzaro aggiunge la considerazione che, dato per certo l’impegno e la dedizione nel condurre il proprio operato da parte dell’assessore con delega inerente al tema, appare chiaro quanto sia necessario un ulteriore approfondimento sulla questione perdite idriche in città con chi di competenza nella gestione del servizio. Troppe situazioni simili in città sono infatti in attesa di intervento ormai da mesi, nonostante tante altre abbiano trovato soluzione.