Nella serata più significativa dell’anno sociale la sezione di Sciacca ha festeggiato il Venticinquennale della nascita alla presenza della Presidente Nazionale Cettina Corallo, della Vicepresidente Internazionale Giuseppina Seidita e della Presidente Distrettuale Letizia Bonanno ed insieme alle nostre amate Presidenti che negli ultimi 25 anni hanno reso la nostra associazione un punto di riferimento per il mondo femminile nella nostra città.

A rendere ancora più speciale questo momento, la presenza delle socie della neonata sezione di Menfi, guidata dalla Presidente Marisa Gagliano, di cui la sezione di Sciacca è stata madrina, preludio di un lavoro proficuo e collaborativo insieme a tutte le sezioni del territorio. Alla nuova sezione la Presidente Nazionale Cettina Corallo ha conferito l’atto costitutivo ed ha consegnato alle nuove socie il distintivo dell’Associazione.

Durante la Cerimonia sono stati incisi sul labaro della sezione i nomi di tutte le Presidenti, da Eleonora Alongi, prima Presidente socia fondatrice, ad Agnese Sinagra, attuale Past Presidente.

A conclusione della Cerimonia, il momento più emozionante e carico di significato, l’accensione delle candele da parte di tutte le socie, per simboleggiare la forza ed il coraggio con cui tutte le donne del mondo lottano per la difesa dei loro diritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *