A sinistra Soriano, a destra Mirri

Allo stadio Barbera presentato oggi il progetto del City Group. Accanto al riconfermato presidente Mirri, il CEO Ferran Soriano: “Il nostro obiettivo è la Serie A – le sue prime parole – da oggi il Palermo entra in una famiglia. Il Barbera è fantastico, vogliamo riempirlo di tifosi. Il budget? È pensato per essere stabili in Serie B e avere possibilità di andare in A. Costruiremo un nuovo centro sportivo”. Il presidente Mirti ha tra l’altro dichiarato: ““City Group è il massimo, non tanto per aspetti economici, ma perché ci riuscirà a dare una migliore organizzazione – . Ci possono dare un futuro solido, che è quello che mi preme di più. Sappiamo come finirà, finirà bene. Ora si apre un’era nuova, con competenze e conoscenze ulteriori. La città deve cogliere questa opportunità. La mia eredità è il futuro che il Palermo merita“.

Per il Palermo Calcio, neo promosso in serie B, inizia quindi una nuova storia, che si spera esaltante, alla cui regia si insedia il City GROUP, ossia una holding istituita con l’obiettivo di supervisionare la creazione e lo sviluppo di una rete di club collegati tra loro e di altri progetti nel mondo del calcio, sotto l’egida del Manchester City.

Qui di seguito, per tutti gli sciacchitani tifosi del Palermo oltre che dello Sciacca, il video della conferenza stampa di oggi.

https://youtu.be/60On99Etco8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *